Tubo multistrato in polietilene resistente al calore,
con strato in alluminio
La struttura a 5 strati dei tubi multistrato in alluminio abbina le caratteristiche eccezionali delle materie plastiche ai vantaggi dell'alluminio "PE-RT II/Al/PE-RT II.
Vantaggi
- Omologati per il contatto con l'acqua potabile CALDA - FREDDA - RISCALDAMENTO - ARIA COMPRESSA
- Adatti alle applicazioni sia ad alte che a basse temperature
RESISTENZA ALL‘INVECCHIAMENTO
Una durata di vita estesa, anche in ambienti con elevata presenza di cloro nell’acqua.
ALTA FLESSIBILITÀ
Le più recenti evoluzioni del prodotto garantiscono che il materiale acquisisca una flessibilità, offrendo così prestazioni eccellenti e versatili.
RESISTENZA AGLI IMPATTI
Queste tubazioni sono meno vulnerabili, rispetto alle tubazioni tradizionali, durante l’installazione e il trattamento in cantiere.
ALTA PRESSIONE DI SCOPIO
Può sopportare una pressione più elevata rispetto alle altre altre tubazioni.
SUPERBA FINITURA SUPERFICIALE
Assicura un flusso fluido o gassoso ottimale all’interno del tubo.
RESISTENZA CHIMICA
Massima longevità anche in presenza di acqua ad alto contenuto di cloro, garantendo un’affidabilità impareggiabile nel tempo.
INSTALLAZIONE FACILE
Sistema di collegamento universale e utilizzo più ampio dei tubi a livello mondiale
QUALITÀ VS. PREZZO
E' il tipo di tubazione in plastica più comune e conveniente utilizzato a livello globale
ORDINI MULTIPLI
In caso di ordini multipli contenenti prodotti con tempistiche diverse, verrà effettuata un'unica spedizione calcolata in base al prodotto con i tempi di lavorazione più lunghi.Per avere i prodotti in tempi diversi è necessario effettuare ordini separati in base alle tempistiche di spedizione, tutti gravanti di spese di spedizioni.
FATTURE
Tutti i nostri prodotti sono FATTURABILI IVA INCLUSA.La fattura dei prodotti acquistati deve essere richiesta, tempestivamente, nello stesso momento dell'acquisto nel caso non pervenisse tale richiesta verrà emesso regolare SCONTRINO FISCALE. Per eventuale IVA AGEVOLATA/RIDOTTA O ESENZIONE contattare per verifiche della documentazione dal nostro ufficio FATTURAZIONI.
COME RICHIEDERE LA FATTURA
Compilando i campi relativi ai dati di fatturazione nel modulo di registrazione al sito, la fattura verrà emessa sono se da voi richiesta. E' possibile anche aggiungere/modificare i dati di fatturazione in fase di conferma d'ordine.
CONSEGNA AREE REMOTE/PERIFERICHE & AREE DISAGIATE
I costi di spedizione indicati non sono validi per consegne in località identificate dai corrieri come area remota e aree disagiate,(es. Isole minori, passi montali, laguna veneta, ect...) difficile onerose da raggiungere o dove non effettuano consegne giornalmente, viene applicata una maggiorazione/supplemento aggiuntivo sulla tariffa base. La maggiorazione è di 20,00 € sulla tariffa base. Il cliente potrà decidere se pagare la maggiorazione, che verrà comunicata tempestivamente all'acquisto, o se annullare l'ordine.
TEMPISTICHE DI LAVORAZIONE
Il calcolo della tempistica di lavorazione dell'ordine decorre dal momento in cui il pagamento risulta da noi ricevuto.Il giorno di inserimento dell'ordine è da considerarsi al fini della spedizione se, completo di pagamento ed effettuato entro le ore 13:00.Dopo le ore 13:00 il calcolo dei giorni lavorativi slitterà al giorno successivo. La Extrashopping non è responsabile degli eventuali ritardi di consegna imputabili ai corrieri per le seguenti ragioni: Alluvioni, neve, fattori climatici, scioperi, blocchi delle reti autostradali e causa forza maggiore.
ORDINE ANNULLATO
Se quanto da voi ordinato non dovesse risultare più fornibile, per cause di forza maggiore, l'ordine verrà automaticamente annullato e tempestivamente accreditato quanto pagato.
CONTATTI
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30 e chiusi il sabato e la domenica.Puoi contattarci tramite la messaggistica di eBay, generalmente rispondiamo entro mezz'ora durante il nostro orario lavorativo.
IMBALLI, RECLAMI
Tutti i nostri prodotti vengono accuratamente controllati e imballati professionalmente prima di essere spediti. Al momento della ricezione della merce: Il cliente, prima di accettare il pacco, deve verificare l'integrità dell'imballo davanti al corriere stesso. Nel caso in cui l'imballo avesse subito dei danni e/o urti più o meno vistosi, il Cliente deve firmare apponendo la dicitura "con riserva di controllo/verifica" sulla bolla di trasporto. Questo ci permetterà di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere e tutelarvi in caso siano presenti danni occulti all'interno dell'imballo. Nel caso in cui l'imballo sia integro ma il materiale all'interno risultasse rovinato o non conforme alle vostre aspettative, SEGNALARE ENTRO 3 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE.
LASCIA UN FEEDBACK
Per qualunque problema invitiamo a non rilasciare feedback negativi. Basta contattarci, tramite la messaggistica di eBay, e saremo in grado di risolvere ogni tipo di problema senza esitazione.